Press

​“World Cheese Awards” – 2019

Nuova campagna AD 2020.

Zanetti ha ricevuto 2 medaglie d'oro ai World Cheese Awards 2019-20 come miglior produttore di Grana Padano DOP e Grana Padano Riserva DOP.

​“Esperienza di famiglia” – 2014

I prodotti di punta Zanetti in prima linea: Burro, Grana Padano DOP, Parmigiano Reggiano DOP e le loro versioni RISERVA. Tutta l’esperienza della famiglia viene raccontata in quest’immagine, in ogni sua forma.

“Esperienza di famiglia dal 1900” - 2012

Parmigiano Reggiano DOP, Grana Padano DOP e burro: i prodotti storici del marchio Zanetti diventano protagonisti di questa campagna pubblicitaria che esalta la qualità di tre simboli del gusto Made in Italy.

"Una forma di piacere" - 2007

Zanetti mostra il suo Parmigiano Reggiano DOP con estrema eleganza: gli occhi di una ragazza s’illuminano grazie alla bontà di un formaggio simbolo della tradizione gastronomica italiana, apprezzato nel mondo.

​“In forma con più gusto” – 2006

Una campagna dedicata all’intera famiglia del Grana Padano DOP. I formati disponibili sono molteplici: la forma intera, a spicchi, grattugiato, a cubetti… basta scegliere il gusto giusto da mettere in tavola!

“In forma con più gusto” – 2005

Il Grana Padano DOP su una classica tavola italiana. Gli ingredienti per cucinare un ottimo piatto ci sono tutti: pasta, insalata, pomodorini e un pezzo di Grana Padano, che esalta la bontà degli altri sapori.

“InGrana il gusto” – 2000

Il Grana Padano DOP come elemento adatto ai bambini e coloro che voglio avere una marcia in più.

Pubblicità burro Zanetti – 1962/1963

Mamma, papà e bambino, davanti a una tavola ricca di premi: questa locandina lanciava la prima raccolta punti Zanetti. Un motivo in più per non rinunciare mai a un buon piatto preparato con il burro Zanetti!

"Il re dei Provoloni" - Anni 60

Spiritosa e un po’ irriverente, la pubblicità celebra il Provolone DOP: un’eccellenza che Zanetti esporta nel mondo e prodotto principale dell’industria casearia Carbonelli, nuova acquisizione dell’azienda.

Remake pubblicità burro Zanetti – 1959

Una creatività premiata nel passato in chiave moderna, mostra una giovane donna che porta alla sua famiglia un panetto di burro Zanetti, il suo burro preferito: fresco e genuino, fatto con latte pastorizzato.

Pubblicità burro “pastorizzato” – anni 50

Una campagna esprime tutto il valore del latte pastorizzato. Con un design semplice che esalta il prodotto, questo è il concetto che arriva al consumatore: il burro Zanetti è di qualità, ottimo per qualsiasi ricetta.

Remake pubblicità parmigiano reggiano Zanetti – Anni 50

Un prodotto adorato da grandi e piccini, in qualsiasi parte del mondo. Questa immagine è perfetta per celebrare la bontà di un prodotto universale esportato da Zanetti per far felice il palato di tutto il pianeta.

Pubblicità burro Zanetti – 1950

Un’antica campagna comunica la qualità del nostro burro pastorizzato. Basta utilizzare un’immagine del prodotto, una grafica semplice e un messaggio diretto: il risultato è una comunicazione efficace e accattivante.

TOP